Novità corpo 2023

Mantieni giovane la tua pelle, fai il pieno di Collagene!

Uno dei segreti di una pelle giovane e sana risiede nella sua riserva di Collagene. Il trattamento Fango Corpo AlgaCollagen con Alghe Marine Guam e Phytocollagene è la soluzione naturale scientificamente provata per prevenire e contrastare il rilassamento cutaneo e mantenere la bellezza della tua pelle nel tempo.


Scopri cosa dice chi l'ha provato

Abbiamo fatto provare il trattamento Fango Corpo AlgaCollagen ad alcune di voi, questi sono i risultati:

100%
Ha visto la pelle più soda e compatta dalle prime applicazioni

100%
Lo consiglierebbe ad un'amica

100%
Ha trovato il trattamento di facile utilizzo

Novità CORPO 2023

TRATTAMENTO FANGO CORPO
ALGACOLLAGEN

Applicato con il metodo occlusivo che potenzia l'assorbimento dei principi attivi, questo trattamento incrementa significativamente la produzione di Collagene di Tipo 3, migliorando la struttura dell'epidermide e restituendo alla pelle compattezza, elasticità e sostegno.

Una formula innovativa con Alghe Guam e Phytocollagene per esaltare le straordinarie proprietà anti-invecchiamento delle Alghe Marine.


PREVIENE E CONTRASTA IL RILASSAMENTO CUTANEO



Restituisci alla tua pelle l'elasticità persa e contrastane il cedimento con i trattamenti AlgaCollagen.

Tutto quello che devi sapere!

Applica i Fanghi d’Alga GUAM Trattamento Corpo AlgaCollagen su cosce, glutei e pancia, con un leggero massaggio, abbondando nella quantità. Avvolgere con pellicola trasparente ed attendere 30 minuti. Togliere risciacquando con acqua tiepida.

schema applicazione algacollagen

Efficacia dimostrata da test clinici

Studi Scientifici effettuati sui Fanghi d’Alga Guam attraverso biopsie ed esami ecografici hanno documentato che, dopo un mese di trattamento, Fanghi d’Alga Guam aumenta il Collagene di Tipo 3 con il conseguente miglioramento della matrice extra-cellulare e dell’estetica della pelle. Dal testo della Ricerca:

“I risultati hanno dimostrato che, rispetto alla fase iniziale, c’è stato un significativo calo dello spessore del tessuto adiposo, miglioramento della vascolarizzazione e riorganizzazione dell’architettura cutanea e subcutanea dovuta all’induzione della sintesi del collagene dopo 4 settimane di trattamento con i Fanghi d’Alga:molte delle caratteristiche istologiche peculiari della cellulite sono scomparse, con una generale ricostruzione della normale architettura del tessuto"

tessuto amuso

Le immagini dei vetrini delle biopsie analizzate al microscopio, estratti dal dossier universitario in fase di pubblicazione, mostrano la struttura dei tessuti prima e dopo il trattamento.

abbinamento consigliato

Consigliamo in abbinamento l'integratore alimentare BRITANNIA COLLAGEN+, al suo interno è presente Collagene Marino Idrolizzato, che viene assorbito facilmente dal nostro organismo e quindi è in grado di diffondersi efficacemente nei vari distretti corporei.

Hai domande o ti serve un consiglio?

Scrivi direttamente a noi inviandoci un messaggio su WhatsApp!